logo della repubblica italiana

Collaboratori del Dirigente

Personale docente

Ulteriori informazioni

I docenti collaboratori del dirigente scolastico svolgono un ruolo fondamentale all'interno delle istituzioni scolastiche, agendo come figure di collegamento e supporto tra la direzione, il personale docente, gli studenti e le famiglie. Collaborano strettamente con il dirigente scolastico nell'organizzazione delle attività didattiche e nella gestione quotidiana e nello sviluppo della scuola.

Si tratta di figure chiave che contribuiscono all'efficacia e all'efficienza dell'ambiente educativo, supportando la direzione e il corpo docente e promuovendo un clima scolastico funzionale, positivo e produttivo.

Contatti

Docente referente della scuola secondaria di primo grado Da Vinci e primo collaboratore del dirigente scolastico:

prof.ssa Vittoria Scalici: vittoria.scalici@istitutocomprensivocastellanza.edu.it

Docente referente della scuola primaria Manzoni

ins.te Giovanna Coppini: giovanna.coppini@istitutocomprensivocastellanza.edu.it

Docente referente della scuolas primaria De Amicis