Kangourou 2022 - Atto finale

del lunedì, 20 giugno 2022

Negli ultimi giorni di scuola nei tre plessi del nostro istituto si sono svolte le premiazioni di tutti i 158 partecipanti alle gare matematiche Kangourou. Il Dirigente Scolastico ha consegnato a tutti gli alunni delle quattro categorie (pre-ecolier, ecolier, benjamin e cadet) l'attestato e i premi inviati dall'Associazione Kangourou Italia: libri e colorati giochi matematici .

Tutti hanno ricevuto i complimenti per aver gareggiato ed essersi messi in gioco con entusiasmo e sana competizione, affrontando divertenti e complessi quesiti matematici e logici.

Menzione d'onore particolare agli alunni che si sono sfidati nella semifinale del 20 Maggio.

Un ringraziamento a tutti i docenti che hanno permesso lo svolgimento dell'edizione 2022 del Kangourou della matematica e arrivederci all'edizione 2023!"

Ins. Donata Vignati