Insieme per rendere più sicura la nostra scuola

Iniziativa dei Rappresentanti di classe dell’Istituto comprensivo statale Manzoni di Castellanza

del martedì, 15 dicembre 2020

Benvenuti nella pagina ufficiale nell’iniziativa dei Rappresentanti di classe dell’Istituto comprensivo statale Manzoni di Castellanza. L’iniziativa è stata proposta dai Rappresentanti il 24 novembre scorso in riunione plenaria a distanza ed è stata approvata dal Consiglio di Istituto con delibera n. 181 adottata nella seduta del 10 dicembre 2020.

La scuola è di tutti, la scuola è il futuro, per questo motivo abbiamo deciso di fare qualcosa di concreto tutti insieme per poter vivere la scuola in presenza e in sicurezza.

AGGIORNAMENTO DEL 22/12/2020
Desideriamo ringraziare i donatori.
Al momento l’importo delle donazioni è pari a:
Grazie di cuore!

Cosa faremo

I fondi raccolti saranno gestiti dalla scuola per aumentare la dotazione di prodotti che sono usati dal personale scolastico per sanificare quotidianamente i plessi scolastici secondo le valutazioni del Responsabile della sicurezza e nel rispetto delle linee guida in vigore.

L’Istituto comprensivo ha inoltre incaricato una ditta specializzata a sanificare i plessi ogni mese. Con il nostro contributo vorremo portare la frequenza a quindi giorni.

Al termine dell’iniziativa sarà pubblicato un resoconto di quanto raccolto/speso.

Come puoi aiutarci

E’ possibile effettuare la donazione liberare, fiscalmente detraibile, attraverso PagoPa:

• I genitori degli alunni iscritti possono prendere visione del pagamento nella sezione «versamenti liberali» di PagoPa.

Obiettivo

L’obiettivo stimato di questa iniziativa è circa 15.000€. Chiediamo alle famiglie dei nostri studenti ed all’intera comunità di dare un contributo volontario per raggiungere l’obiettivo.

In questa pagina verranno anche inserite gli importi delle donazioni e come queste verranno spese.

Il volantino dell’iniziativa:

Volantino.pdf

Segui l’iniziativa sul canale Facebook della scuola