Avvio corsi Piano Estate 2021

del venerdì, 25 giugno 2021

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti ai corsi estivi che:

• il corso “A scuola di scuola di cucina” non può essere attivato in quanto non è stato raggiunto il numero minimo di iscritti;

• il corso “Emozioni Animate” si svolgerà regolarmente dalle ore 9:00 alle ore 12:00 a partire da lunedì 28 giugno e fino a venerdì 9 luglio compreso presso la scuola secondaria di primo grado Da Vinci e il parco annesso;

• il corso “Tutti in tuta” si svolgerà regolarmente dalle ore 9:00 alle ore 12:00 a partire da lunedì 28 giugno e fino a giorno 23 luglio presso la scuola secondaria di primo grado Da Vinci e il parco annesso.

I genitori potranno affidare gli alunni al personale preposto utilizzando l’accesso “B”. Dalla stessa zona sarà possibile prelevare gli alunni al termine delle attività. Si raccomanda il rispetto delle norme di contenimento del contagio da virus Sars-COV-2.