Ritiro alunni che non usufruiscono del servizio mensa (scuole primarie)

per evitare assembramenti e per rispettare tutte le norme di sicurezza vi diamo comunicazione riguardo alle USCITE ed ai RIENTRI prima e dopo l’ora di mensa per gli alunni che pranzeranno a casa (tempo scuola 27 ore) e/o per gli alunni esonerati dal servizio mensa (tempo scuola 40 ore).

del lunedì, 21 settembre 2020

Cari Genitori,

SCUOLA DE AMICIS, VIA MONCUCCO

-Per le uscite da scuola gli alunni verranno prelevati dalle classi dai collaboratori scolastici e consegnati alle famiglie dalla USCITA C secondo quanto segue in tabella:

ORE 12.10

ORE 12.15

ORE 12.20

ORE 12.25

VB – IIA – VA

IVA – IC – IVB

IIIA -IA IIIB

IIB – IB

-Per i rientri a scuola, dopo mensa, gli alunni verranno accompagnati dai genitori all’INGRESSO C e consegnati ai collaboratori scolastici, secondo quanto segue in tabella:

ORE 13.45

ORE 13.55

ORE 14.05

ORE 14.15

VB – IIA – VA

IVA – IC – IVB

IIIA -IA IIIB

IIB – IB

SCUOLA MANZONI, VIA SAN GIOVANNI

-Per le uscite da scuola gli alunni verranno prelevati dalle classi dai collaboratori scolastici e consegnati alle famiglie dalla USCITA A secondo quanto segue in tabella:

ORE 12.10

ORE 12.15

ORE 12.20

ORE 12.25

VA – IIIB

VB – IVA – IIA

IA – IVB – IIIA

IB – IIB

– Per i rientri a scuola, dopo mensa, gli alunni verranno accompagnati dai genitori all’INGRESSO A e consegnati ai collaboratori scolastici, secondo quanto segue in tabella:

ORE 13.45

ORE 13.55

ORE 14.05

ORE 14.15

VA – IIIB

VB – IVA – IIA

IA – IVB – IIIA

IB – IIB

Vi preghiamo sempre di rispettare le misure “anticovid”: distanziamento, mascherina, controllo temperatura e sanificazione delle mani in uscita ed al rientro a scuola.

Castellanza, 18/09/2020

Il dirigente scolastico