Questionario di valutazione in itinere delle attività di didattica a distanza

del lunedì, 11 maggio 2020

Si comunica ai genitori degli alunni iscritti presso il nostro istituto che tramite registro elettronico è stato inviato un link che vi consente di compilare un questionario di valutazione delle attività di didattica a distanza realizzate nel nostro istituto.

Si tratta del secondo questionario che inviamo. L’obiettivo è valutare l’evoluzione del servizio erogato dall’istituto.

Il questionario va compilato più volte se i vostri figli frequentano due scuole dell’Istituto (ad esempio un questionario per un figlio iscritto alla scuola Da Vinci ed un questionario per un figlio iscritto ad una delle due scuole primarie).

Si invitano le famiglie a compilare il questionario il più presto possibile.

Si ringrazia per la collaborazione.