Open Day "Scuole di Musica Niccolò Paganini"

Domenica 17 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso "Villa Pomini" in via don Testori, 14.

del giovedì, 14 settembre 2023

Le Scuole di Musica Niccolò Paganini e l'Istituto comprensivo Manzoni sono lieti di invitarvi all'Open Day che si terrà domenica 17 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in occasione dell'inaugurazione della nuova scuola di musica di Castellanza, situata presso "Villa Pomini" in via don Testori, 14.

Durante la giornata sarà possibile conoscere i docenti della scuola, ottenere informazioni sui corsi attivi e prenotare un lezione di prova gratuita.

Saranno inoltre attivi a partire dalla fine del mese di settembre corsi musicali collettivi che si terranno direttamente presso la Scuole primarie  "E. De Amicis", A. Manzoni" e secondaria di primo grado "Da Vinci" di Castellanza.

Nel ricordarvi che, grazie alla convezione stipulata, tutti gli alunni dell'Istituto Comprensivo avranno diritto ad uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione, vi aspettiamo numerosi!

N.B.I corsi all'interno della scuola saranno attivati solo al raggiungimento del numero minimo di scritti.