Festa d'autunno

Il 16 ottobre il COMITATO GENITORI organizza la CASTAGNATA per i plessi Manzoni e De Amicis.

del martedì, 03 ottobre 2023

Il 16 ottobre il COMITATO GENITORI in collaborazione con gli Alpini, il CAI di Castellanza e gli Oratori Sacro Cuore e San Giuseppe, organizza la CASTAGNATA per i plessi Manzoni e De Amicis.

Dettagli organizzativi:

Gli alunni del plesso MANZONI verranno accompagnati dai propri insegnanti all’oratorio Sacro Cuore, dove saranno accolti dal CAI e ritireranno il loro sacchetto di caldarroste. I genitori dovranno riprendere i propri figli alle ore 16.30, presso L’ORATORIO.

Gli alunni del plesso DE AMICIS verranno accompagnati dai propri insegnanti all’oratorio San Giuseppe, dove saranno accolti dagli ALPINI e ritireranno il loro sacchetto di caldarroste. I genitori dovranno riprendere i propri figli alle ore 16.30, presso L’ORATORIO.

A breve verrà comunicata la lista dei premi.... L’intero incasso verrà utilizzato per il progetto TEATRO.

volantino_castagnata_page-0002.jpg