“Nostra Madre Terra”

del venerdì, 10 maggio 2024

Il giorno 14 maggio alle ore 20.30, presso il Teatro di via Dante di Castellanza, sarà messo in scena lo spettacolo teatrale “Nostra Madre Terra”.

Lo spettacolo, che intende offrire spunti di riflessione sulle problematiche ambientali e sensibilizzare ad uno sfruttamento più consapevole delle risorse del pianeta, sarà interpretato dai ragazzi del tempo prolungato della scuola secondaria di I grado “Da Vinci” che, nelle ore pomeridiane di laboratorio, hanno scritto la sceneggiatura e realizzato i costumi.

L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Al termine dello spettacolo, il Comitato genitori dell’Istituto Comprensivo Manzoni raccoglierà offerte volontarie che verranno destinate all’acquisto di alberi da piantumare nel cortile della scuola secondaria.