Indicazioni di indirizzo per la riapertura delle scuole primarie e secondarie, delle scuole dell’infanzia e dei servizi educativi dell’infanzia

Estratto dalle “indicazioni di indirizzo per la riapertura delle scuole primarie e secondarie, delle scuole dell’infanzia e dei servizi educativi dell’infanzia”, ATS Insubria e VA

del giovedì, 17 settembre 2020

Si trasmette un estratto tecnico dal documento in oggetto. Insieme alle indicazioni fornite dal modulo informativo e formativo messo a disposizione del personale scolastico con circolare prot. n.0001475/U del 27/08/2020 costituisce la base di applicazione delle Indicazioni operative per la “Gestione di casi di sars-cov-2 (aggiornamento)” diffuse con circolare prot. n. 0001728/U del 17/09/2020.

Le indicazioni complete sono pubblicate sul sito di ATS Insubria e Varese all’indirizzo web https://www.ats-insubria.it/news/6147-piano-scuola-riapertura-delle-scuole-primarie-e-secondarie-delle-scuole-dell-infanzia-e-dei-servizi-educativi-dell-infanzia ma si segnala che tali indicazioni sono analoghe e coerenti con quelle riportate nel summenzionato documento di gestione curato dall’Istituzione scolastica scrivente e nella direttiva n.2 pubblicata giorno 8 Settembre 2020.