"Incontri con l'autore", lettera di ringraziamento

Gli insegnanti della scuola primaria ringraziano la sig. Caputo Sonia, promotrice del progetto.

del giovedì, 13 giugno 2024

Gentile sig.ra Caputo Sonia,

desideriamo ringraziarvi per la possibilità che avete dato ai nostri alunni di prendere parte all' "Incontro con l'autore".Tutte le proposte si sono rivelate estremamente interessanti per insegnanti e bambini. Gli autori si sono mostrati competenti, coinvolgenti e capaci di introdurre tematiche educative importanti che le insegnanti sicuramente avranno modo di riprendere e approfondire in classe durante le lezioni.

Grazie a questo progetto i bambini hanno avuto la possibilità di avvicinarsi alla lettura e alla narrazione attraverso un'esperienza che ha coinvolto tutta la loro persona: intelletto, cuore e corpo. Un coinvolgimento completo che favorisce l'apprendimento e la scoperta e accresce la consapevolezza delle proprie capacità. Di questo vi siamo davvero grati e riconoscenti.

Un cordiale saluto,

gli insegnanti della scuola Primaria I.C. Manzoni.