Corso estivo di inglese "Summer in English"

del martedì, 07 maggio 2024

Siamo lieti di annunciare il lancio del corso estivo di inglese "Summer in English", un'opportunità per gli studenti di potenziare le proprie abilità linguistiche in un contesto dinamico e interattivo.

Il corso si terrà presso il plesso Da Vinci, situato in Via dei Platani n. 5, e sarà arricchito da un'ampia gamma di attività laboratoriali e ludico-sportive.

Dettagli del Corso:

• Luogo: Plesso Da Vinci, Via dei Platani n. 5
  • Date: Dal 10 Giugno al 26 Giugno
  • Orario: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00. L'ultimo giorno di corso, mercoledì 26 giugno, le attività proseguiranno fino alle 13:00 con una sessione speciale di saluto.
  • Durata: 40 ore totali

Contenuti e Modalità:

Il corso mira a fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per sviluppare una competenza comunicativa di base in inglese. Attraverso attività di gruppo, scrittura cooperativa, l'utilizzo della musica, giochi all'aperto e risorse multimediali, gli studenti avranno la possibilità di immergersi completamente nella lingua inglese, migliorando la propria fluency e confidenza nell'uso quotidiano del linguaggio.

Iscrizioni:

Le iscrizioni sono riservate agli alunni delle classi quinte delle nostre scuole primarie e di tutte le classi della scuola secondaria di primo grado, e sono aperte da ora fino al 5 Giugno. Il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 10 partecipanti, con un limite massimo di 18 iscritti per garantire un'esperienza di apprendimento ottimale.

Invitiamo tutti gli interessati ad iscriversi utilizzando il seguente modulo online:

La frequenza al corso è gratuita.

Cogliamo l'occasione per augurarvi una fruttuosa esperienza formativa con il nostro corso "Summer in English".

Cordiali saluti,