CORSI ESTIVI DI INGLESE "SPEAKING & LISTENING" LUGLIO E AGOSTO 2024

del giovedì, 13 giugno 2024

Gentili Studenti e Genitori,

siamo lieti di annunciare il lancio dei corsi estivi di inglese "Summer in English", mesi di luglio e agosto, un'opportunità per gli studenti di potenziare le proprie abilità linguistiche in un contesto dinamico e interattivo.

I corsi si terranno presso il plesso IC Manzoni, situato in Via dei Platani n. 5, e saranno arricchiti da un'ampia gamma di attività.

Dettagli del Corso:

• Luogo: Plesso IC Manzoni, Via dei Platani n. 5
  • Date: Corso 1 - dal 1 al 5 luglio 2024 dalle 9.30 alle 11.30

Corso 2 - dal 26 al 30 agosto dalle 9.00 alle 11.00

Corso 3 - dal 26 al 30 agosto dalle 11.00 alle 13.00

• Durata: 10 ore totali

Contenuti e Modalità:

I corsi mirano a fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per sviluppare una competenza multilinguistica e le abilità di speaking e listening. Corsi multilivello. Gli studenti avranno la possibilità di immergersi completamente nella lingua inglese, migliorando la propria fluency e confidenza nell'uso quotidiano del linguaggio.

Iscrizioni:

Le iscrizioni sono riservate agli alunni delle classi quinte delle nostre scuole primarie e di tutte le classi della scuola secondaria di primo grado, e sono aperte da ora fino al 20 giugno 2024. I corsi saranno attivati al raggiungimento di un minimo di 12 partecipanti per edizione, con un limite massimo di 15 iscritti per garantire un'esperienza di apprendimento ottimale.

Invitiamo tutti gli interessati ad iscriversi utilizzando il seguente modulo online:

La frequenza al corso è gratuita.

Nel caso in cui siate interessati a più corsi occorre compilare più volte il modulo.

Cogliamo l'occasione per augurarvi una fruttuosa esperienza formativa con il nostro corso "Speaking & listening”

Cordiali saluti,