Iscrizioni al Campus musicale 2-11 settembre 2024

da Redazione

del martedì, 02 luglio 2024

Siamo lieti di annunciare che dal 2 all'11 settembre 2024 si terrà un campo rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo Manzoni di Castellanza. Questo campo estivo è progettato per offrire un'opportunità unica di crescita personale e artistica attraverso laboratori creativi di gruppo, tra cui chitarra, canto, percussioni e tastiera.

I laboratori sono ideali per stimolare la fantasia dei ragazzi, accrescere il loro senso di autostima nel contesto musicale e migliorare i rapporti interpersonali. I partecipanti avranno l'opportunità di esplorare nuovi talenti e passioni in un ambiente sicuro e stimolante.

Il progetto è completamente gratuito e include il pranzo, che sarà offerto ai ragazzi. Sia le attività strutturate che quelle destrutturate (come il pasto e la merenda) saranno svolte sotto la sorveglianza di esperti, garantendo la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti.

Il campo estivo è aperto a un numero massimo di 22 partecipanti per plesso. Per iscriversi, gli interessati devono utilizzare il link o il codice QR allegato.